Appartamento in Vendita - Ottima Opportunità di Investimento! **
Scopri questo appartamento di 2 vani, situato al primo piano di un edificio ben mantenuto. Con una superficie di 40 mq, l'immobile offre un ingresso che conduce a un luminoso soggiorno, perfetto per momenti di relax. La camera da letto è spaziosa e confortevole, mentre l'angolo cottura è funzionale e ben attrezzato. Ristrutturato nel 2000, è in buono stato e pronto per essere utilizzato.
Questo appartamento è venduto arredato, rendendolo ideale per chi cerca un investimento immediato o una soluzione abitativa comoda. Gli infissi in alluminio con doppi vetri garantiscono un buon isolamento termico e acustico. Inoltre, la presenza di un balcone offre spazi esterni da sfruttare durante le belle giornate.
Libero e con chiavi in agenzia, questo immobile è pronto per essere abitato. Non perdere l'occasione di visitarlo! Classe energetica F, con orientamento nord-sud, garantisce una buona luminosità durante tutto il giorno. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Appartamento in Vendita a Palermo Pitrè - Altarello
- Contratto: Vendita
- Tipo: Appartamento
- Provincia: Palermo
- Comune: Palermo
- Zona: Semicentro
- Contesto: Servita
- Indirizzo: via Pitre' 97/a
- Quartiere: Pitrè - Altarello
- Mq: 40
- N° vani: 2
- N° bagni: 1
- N° balconi: 1
- Piano: 1
- Condizione: Buono
- CE Classe: F
- Esposizioni: 2
- Anno di costruz.: 1960
- Anno di ristrutturaz.: 2000
- Stato attuale: Libero
- Spese condominiali:€ 10,00
- Codice:




























